Malga Foraoro

Posta a quota 1300 metri slm, Malga Foraoro si propone come vedetta delle Montagne di Caltrano. Con un panorama mozzafiato su tutta la pianura vicentina, questa struttura ha visto negli ultimi anni una trasformazione radicale. Oggi Malga Foraoro è un punto di riferimento di escursionisti, runner ed amanti della montagna. L’azienda agricola gestisce inoltre un’altra malga nel comune di Conco dove viene lavorato il latte per la produzione del tipico formaggio di malga, yogurt e gli insaccati da suini allevati naturalmente.

Particolarità della malga è inoltre la creazione della prima sala prova di calzature da running e trail in quota. La passione per la disciplina sportiva dei loro gestori ha instaurato una solida collaborazione con il marchio “HOKE ONE ONE”, leader nelle calzature sportive. Da qui si possono intraprendere vari percorsi indossando e provando  molti modelli di scarpe.

Lo stile inimitabile col quale è gestita questa malga e l’apertura anche nel periodo invernale la rendono unica nel suo genere in tutto il panorama dell’altopiano dei sette comuni. Ambiente, cultura, enogastronomia; sono tre punti cardini di Malga Foraoro.  Posate biodegradabili, eventi sportivi e culturali, cene a tema  e viaggi enogastronomici sono alcune delle proposte della struttura  che si propone al turista come punto di riferimento per tutte le Montagne di Caltrano.

SERVIZI

Ristorazione: prenotazione consigliata
Apertura: da giugno a settembre
Posti a sedere: sala interna (solo su prenotazione), posti all’aperto
Altro: servizio d’asporto
Da sapere: sala prova di calzature da running

Telefono 392 1171719
Sito Web
Facebook
Menù Malga Foraoro