Malga Paù

Da qualche anno Malga Paù si è specializzata, grazie all’opera della famiglia Lora di Ca’ Trenta (Schio) e alla loro azienda Fattoria Ai Capitani, nell’allevamento di bovini da carne.

L’agriturismo propone piatti della tradizione veneta a base di carne di bovino di propria produzione. Gli animali vengono allevati seguendo il tradizionale metodo “linea vacca-vitello”, secondo cui gli animali nascono al pascolo e restano assieme alla madre per tutto il periodo dello svezzamento. Questo sistema garantisce un’alimentazione sana e completamente naturale, sia per le vacche che devono allattare i piccoli, motivo per cui la malga non produce latte nè formaggi, sia per i piccoli che devono crescere sani e forti.

Durante il periodo invernale gli animali vengono ricoverati in stalla ed alimentati con foraggi prodotti dall’azienda durante il periodo estivo. Grazie a questo sistema, ed alle razze pregiate allevate, si ottiene una carne di altissima qualità, magra ma molto tenera e gustosa.

SERVIZI

Ristorazione: prenotazione consigliata
Apertura: giugno e settembre, sabato e domenica a pranzo. Luglio e agosto, tutti i giorni a pranzo
Posti a sedere: sala interna (solo su prenotazione), posti esterni
Vendita prodotti: la malga dispone di un piccolo punto vendita dove è possibile acquistare carne di bovino già confezionata sottovuoto e altri prodotti delle aziende locali quali miele e vino
Altro: il menù varia di settimana in settimana, a seconda delle disponibilità. Una domenica a pranzo ogni due settimane circa viene proposta la grigliata di manzo

Telefono Malga Paù: 324 6678985
Telefono Fattoria ai Capitani: 346 4089874
Sito Web
Facebook
Menù Malga Paù